Juventusnews24
·6 de mayo de 2025
Infortunio Bremer: quando torna in campo il difensore della Juventus. Ha messo nel mirino la data per il rientro, ultimissime sulle sue condizioni

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·6 de mayo de 2025
Gleison Bremer vuole tornare a disposizione della sua Juve per il Mondiale per Club. Questo è quanto si può apprendere dalla redazione di Sky Sport, che si è espressa in questi termini sulle condizioni del brasiliano. Di seguito, riportiamo le parole espresse in merito.
OBIETTIVO MONDIALE PER CLUB – «L’obiettivo di Gleison Bremer è tornare a disposizione della Juventus per il Mondiale per club. Manca ancora poco più di un mese al via della rassegna in Usa e il traguardo per il brasiliano è possibile. Il difensore, fermato a inizio stagione dalla rottura dei legamenti del ginocchio sinistro, prosegue il suo programma di recupero e finalmente è tornato a indossare le scarpe da calcio».
VICINANZA ALLA JUVE – «Lo ha mostrato lui stesso in un post social, facendosi riprendere anche alle prese con i macchinari necessari per rinforzare la muscolatura dell’arto infortunato. Il ritorno a tempo pieno di Bremer è chiaramente fissato per l’inizio del prossimo campionato, ma lui vuole essere a tutti costi con la squadra quando inizierà la nuova rassegna mondiale voluta dalla Fifa. Magari non per scendere in campo, ma per riassaporare la competizione e stare vicino ai compagni in questa avventura».