DirettaFanta
·13 de agosto de 2025
Atalanta, aumenta la fiducia per Muniz dal Fulham: la situazione

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·13 de agosto de 2025
L’Atalanta è al momento fiduciosa di chiudere per Rodrigo Muniz dal Fulham. Il giocatore è interessato ad un’esperienza in Serie A.
Il nome di Rodrigo Muniz è uscito nelle ultime ore come un obiettivo concreto dell’Atalanta. L’attaccante del Fulham è valutato come la corretta sostituzione di Retegui e, secondo Fabrizio Romano, la trattativa potrebbe concludersi presto. Secondo Romano infatti l’Atalanta è fiduciosa di concludere la trattativa con il Fulham, forte anche del favore del giocatore per un’esperienza italiana.
BERGAMO, ITALY – DECEMBER 06: Ademola Lookman of Atalanta in action during the Serie A match between Atalanta and AC Milan at Gewiss Stadium on December 06, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Nella giornata di ieri Gianluca di Marzio ha riportato che bergamaschi avrebbero presentato al club di Premier League un’offerta da 35 milioni di euro di base fissa più 5 milioni di bonus per Rodrigo Muniz. È il prescelto da Juric per rinforzare l’attacco e fare reparto con Sacamacca dopo la cessione di Retegui. Nel frattempo continua a tenere banco la situazione di Lookman che continua a non allenarsi con il club volendo forzare la cessione verso l’Inter, con il passare dei giorni la situazione si svilupperà sicuramente.