DirettaFanta
·6 de octubre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·6 de octubre de 2024
La Fiorentina è in vantaggio contro il Milan grazie ad una conclusione di Adli, servito da Robin Gosens.
Nonostante il passaggio servito ad Adli per superare Mike Maignan, Gosens non riceverà il punto bonus per l’assist al fanta. Ecco la spiegazione fornita da LegheFantacalcio: “Adli in azione personale dopo aver ricevuto un passaggio da rimessa laterale. Contributo gol per Gosens, il suo è un passaggio volontario ma con un procurato vantaggio estremamente ridotto o quasi nullo”.
Il risultato della partita, al momento è di 2-1 per la Fiorentina, con De Gea e Maignan protagonisti di tre rigori parati rispettivamente a Theo Hernández, Abraham e a Moise Kean.
La scelta del rigorista per Fiorentina-Milan ha sorpreso un po’ tutti. Dopo la doppietta su rigore realizzata contro la Lazio, quasi tutti si sarebbero aspettati di rivedere Gudmundsson dagli undici metri. Davanti a Maignan, invece, si è presentato Moise Kean, che già in occasione della gara contro i biancocelesti avrebbe voluto calciare uno dei due rigori. Visto l’errore, salvo sorprese, Albert Gudmundsson sarà a maggior ragione l’indiziato numero uno a calciare il prossimo ‘penalty’ a favore della Viola. Al termine della partita, in zona mista, con ogni probabilità, Palladino chiarirà la situazione in merito al rigorista in casa Fiorentina.
En vivo