DirettaCalcioMercato
·9 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·9 de noviembre de 2024
Bruttissima notizia in casa Real Madrid: Eder Militão ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore con interessamento di entrambi i menischi della gamba destra.
Il Real Madrid dovrà intervenire sicuramente nel mercato di gennaio per rinforzare il reparto difensivo: la stagione di Eder Militão è già finita. L’ex giocatore del Porto ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore, compresi anche entrambi i menischi, in occasione della partita odierna di campionato contro l’Osasuna. Il difensore brasiliano aveva rimediato la rottura del crociato anche ad agosto 2023. Ancelotti dovrà fare a meno anche di Lucas Vázquez per circa tre settimane, e di Rodrygo per un mese: entrambi hanno rimediato dei problemi muscolari.
MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 29: Rodrygo Goes of Real Madrid CF reacts as he fail to score during the LaLiga match between Atletico de Madrid and Real Madrid CF at Estadio Civitas Metropolitano on September 29, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
In seguito agli esami effettuati oggi dal Servizio Medico del Real Madrid sul nostro giocatore Eder Militão, gli è stata diagnosticata la rottura completa del legamento crociato anteriore con interessamento di entrambi i menischi della gamba destra. Militão sarà sottoposto a un intervento chirurgico nei prossimi giorni.