Lazionews24
·17 April 2025
Zaccagni su Sky: «Siamo distrutti ma sono orgoglioso della mia squadra. Su ciò che ha detto Guendouzi…»

In partnership with
Yahoo sportsLazionews24
·17 April 2025
La Lazio è ufficialmente eliminata dalla propria corsa verso la finale di Europa League a causa dell’ingenerosa lotteria dei rigori finale che ha permesso il passaggio del turno ai norvegesi del Bodo Glimt. Sulla prova dei propri compagni si è espresso anche il capitano Mattia Zaccagni il quale ha affermato che:
ATMOSFERA – «L’atmosfera? Siamo distrutti perché avevamo dato tanto, fatto tutto quello che dovevamo fare. Dovevamo forse fare più attenzione sul gol subito, ma sapevamo che i rigori sono una lotteria».
GUENDOUZI – «Quello che ha detto Guendouzi sugli attributi? Non intendeva riferirsi a chi non ha tirato i rigori. La rabbia ognuno la esprime a modo proprio, ma ora dobbiamo ricompattarci per tenere testa al campionato».
DELUSIONE – «È logico che il rammarico dopo una sconfitta così, quasi perfetta, ci sia e sia molto. Abbiamo fatto 120 minuti ad alta intensità, senza mollare su ogni pallone, come richiesto dal mister. Ora dobbiamo ricompattarci perché in campionato dobbiamo dire la nostra».
CAPITANO – «Io, mai come questa sera, come capitano posso essere orgoglioso della mia squadra perché abbiamo dato tutto. I nostri tifosi sono stati fantastici e ci fa male. Ora dobbiamo archiviare tutto il prima possibile».