
Zerocinquantuno
·4 July 2025
Vitik pronto a firmare un 4+1 col Bologna, poi sarà la volta di Immobile (1+1). Bernardeschi ai dettagli, per lui un 2+1

In partnership with
Yahoo sportsZerocinquantuno
·4 July 2025
Tempo di Lettura: < 1 minuto
Nella giornata di oggi il ceco Martin Vitik (22), promesso sposo del Bologna, ha iniziato il consueto iter di visite mediche presso l’Isokinetic di Casteldebole, che verranno completate domani. In seguito il difensore centrale ormai ex Sparta Praga firmerà coi rossoblù un contratto di quattro anni con opzione per una quinta stagione.
Manca poi pochissimo per lo sbarco sotto le Due Torri del bomber Ciro Immobile (35), che proprio in data odierna si è svincolato ufficialmente dal Besiktas ricevendo una buonuscita di 2,6 milioni di euro (a questo link il comunicato del club turco) e presto siglerà un accordo fino al 30 giugno 2026 con opzione per una seconda annata.
Dulcis in fundo Federico Bernardeschi (31), pure lui senza squadra dopo la separazione dal Toronto FC. L’ex Fiorentina e Juventus sta discutendo gli ultimi dettagli col BFC, che si è deciso ad acquistarlo indipendentemente da quello che sarà il futuro di Dan Ndoye (24): per il trequartista classe 1994 è pronto un biennale, anche nel suo caso con opzione per una terza stagione.