Napoli, Beukema si avvicina sempre di più: aumentata l’offerta al Bologna | OneFootball

Napoli, Beukema si avvicina sempre di più: aumentata l’offerta al Bologna | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·4 July 2025

Napoli, Beukema si avvicina sempre di più: aumentata l’offerta al Bologna

Article image:Napoli, Beukema si avvicina sempre di più: aumentata l’offerta al Bologna

Il Napoli continua a spingere per Sam Beukema. I partenopei hanno migliorato la propria offerta: scopriamo i dettagli.

L’obiettivo principale del Napoli per rinforzare la propria difesa è risaputo da tempo: Sam Beukema. L’affare ormai è alle battute finali. I partenopei, come rivelato da Gianluca Di Marzio, hanno migliorato la propria offerta al Bologna arrivando a 30 milioni di euro. Adesso andranno sistemati alcuni bonus, successivamente la trattativa si concretizzerà definitivamente.


OneFootball Videos


Napoli, non solo Beukema: si lavora anche per il centrocampo e per l’attacco

Il Napoli ha acceso i motori per Lorenzo Lucca. L’attaccante classe 2000 è finito nel mirino degli azzurri e la trattativa con l’Udinese è ufficialmente iniziata. Sul centrocampo si lavora su Frattesi e altri due profili: Yunus Musah del Milan e Yehor Yarmoliuk, classe 2004 in forza al Brentford.

Dopo i primi sondaggi delle scorse settimane, ora si entra nel vivo: il giocatore piace ad Antonio Conte, che lo considera un profilo ideale per il suo progetto tecnico. L’incontro tra le parti è avvenuto nelle ultime ore e ha sancito l’avvio del dialogo. Il Napoli ha manifestato il proprio interesse, ma resta da capire se sarà disposto a soddisfare le richieste economiche del club friulano. A riprotarlo è Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Lucca risponde perfettamente all’identikit tracciato da Conte: punta centrale, fisico imponente (oltre 1,90 m), bravo nel gioco aereo e nel lavoro sporco, ma con ampi margini di miglioramento sotto porta.

Nella stagione appena conclusa con l’Udinese ha realizzato tanti gol in Serie A, dimostrandosi un attaccante in crescita e adatto anche a palcoscenici più importanti. Il Napoli, che sta ridisegnando il reparto offensivo in vista dell’addio imminente di Victor Osimhen, potrebbe affondare il colpo già nei prossimi giorni. L’idea è di regalare a Conte un centravanti funzionale, da alternare o affiancare a un eventuale profilo più affermato.

View publisher imprint