VIDEO − Inter, ritiro in arrivo: date e programma | Inter-News Web TV | OneFootball

VIDEO − Inter, ritiro in arrivo: date e programma | Inter-News Web TV | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·27 June 2024

VIDEO − Inter, ritiro in arrivo: date e programma | Inter-News Web TV

Article image:VIDEO − Inter, ritiro in arrivo: date e programma | Inter-News Web TV

Euro 2024 non spegne i riflettori sull’Inter campione d’Italia. I nerazzurri hanno già definito il loro ritiro estivo. Per Inzaghi tanti volti e un programma fissato. Ne parla il nostro Emanuele Rossi su Inter-News Web TV.

RITIRO – Va avanti Euro 2024 con l’Italia, che sabato pomeriggio scenderà in campo contro la Svizzera negli ottavi di finale. Ma rimangono accesi i fari sull’Inter. Tra poche settimane, il 13 luglio, l’Inter inizierà il suo ritiro pre-estivo. Sarà una pre-season inedita per la Beneamata, che dopo tanti rimarrà in Italia a preparare la sua stagione, senza tournée e viaggi intercontinentali. Lo scorso anno, infatti, l’Inter decise di partire per il Giappone giocando in amichevole contro PSG e Al-Nassr. Quest’anno, invece, tutti ad Appiano Gentile. Almeno inizialmente, Simone Inzaghi non potrà contare sui big, visti gli impegni tra Euro 2024 e Copa America. Ma tra i volti nuovi ci sarà sin da subito Mehdi Taremi, che dal primo luglio sarà ufficialmente un giocatore nerazzurro. Il nostro Emanuele Rossi ha spiegato un po’ la situazione in vista del prossimo ritiro da campioni d’Italia. Di seguito il video su Inter-News Web TV.


OneFootball Videos


INTER-NEWS WEB TV – ECCO COME SEGUIRCI

SEGUICI OVUNQUE – Oltre alla nostra WEB TV e al video di oggi riguardante Buongiorno e la situazione della difesa dell’Inter, puoi seguirci anche in tutti i canali social. Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione del TG Inter-News e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

View publisher imprint