DirettaCalcioMercato
·27 August 2025
Verona, obiettivo Baldanzi della Roma: incontro con gli agenti

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·27 August 2025
Chi potrebbe lasciare la Roma in questi ultimi giorni di mercato è Tommaso Baldanzi: i suoi agenti sono a colloquio con il Verona.
Dopo 18 mesi potrebbe terminare l’avventura a Roma di Tommaso Baldanzi. Il suo profilo è finito indietro nelle gerarchie di Gian Piero Gasperini e nelle prossime ore potrebbe salutare la capitale. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, gli agenti del classe 2003 hanno incontrato l’Hellas Verona. Gli scaligeri, infatti, sono il club più avanti nelle trattative per l’ex Empoli rispetto all’Udinese, che nei giorni scorsi aveva chiesto informazioni.
L’Hellas Verona nella giornata di oggi ha ufficializzato due arrivi di livello internazionale. Sono ufficiali, infatti, gli arrivi di Bella Kotchap per la difesa ma soprattutto di Gift Orban dall’Hoffenheim per l’attacco. Il prossimo obiettivo per gli scaligeri, ora, è quello di Tommaso Baldanzi per aggiungere imprevedibilità nel reparto offensivo. In queste ore le parti si incontreranno per capire se l’operazione andrà o meno in porto. Sul giocatore c’è anche l’interesse da parte dell’Udinese che nei giorni scorsi ha chiesto informazioni alla Roma senza però imbastire una vera e propria trattativa. L’unica cosa sicura è che il ragazzo quasi sicuramente lascerà la Roma e la capitale.