Un Europeo nato sotto una cattiva stella: perché Barella non ha potuto incidere! | OneFootball

Un Europeo nato sotto una cattiva stella: perché Barella non ha potuto incidere! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·29 June 2024

Un Europeo nato sotto una cattiva stella: perché Barella non ha potuto incidere!

Article image:Un Europeo nato sotto una cattiva stella: perché Barella non ha potuto incidere!

L’Europeo del 2024 non è stato dello stesso segno di quello precedente, per Nicolò Barella. Nonostante il gol contro l’Albania, valso la vittoria nel match d’esordio all’Italia, il calciatore dell’Inter non è riuscito a incidere come voleva.

LA DIFFICOLTÀL’Europeo di Germania, conclusosi malamente per l’Italia data la sconfitta agli ottavi di finale contro la Svizzera, ha rappresentato una parentesi in cui il calciatore dell’Inter Nicolò Barella non ha avuto la possibilità di incidere come avrebbe voluto nell’arco della competizione. A causa degli acciacchi con cui è arrivato alla competizione, il sardo non è mai stato al meglio della sua condizione. A ciò si sono aggiunte anche le difficoltà che ha avuto la squadra nella sua interezza, stante l’incapacità del gruppo di trovare quell’intesa necessaria per disputare con efficacia la rassegna continentale.


OneFootball Videos


Barella tornerà all’Inter con nuove ambizioni!

LA CONVINZIONE – Barella è consapevole del fatto che sapersi rialzare dopo una brutta prestazione o un brutto evento sia nel DNA del campione. Lo ha fatto dopo la mancata qualificazione ai Mondiali del Qatar, così come nel caso delle finali di Europa League e Champions League perse amaramente contro Siviglia e Manchester City. Il suo obiettivo sarà quello di iniziare la prossima stagione con una rinnovata ambizione di riabituarsi nuovamente al calcio e ai risultati cui si è abituato con l’Inter di Simone Inzaghi.

View publisher imprint