UFFICIALE – Young Boys esonera Rahmen, nuovo allenatore a -15 dall’Inter | OneFootball

UFFICIALE – Young Boys esonera Rahmen, nuovo allenatore a -15 dall’Inter | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·8 October 2024

UFFICIALE – Young Boys esonera Rahmen, nuovo allenatore a -15 dall’Inter

Article image:UFFICIALE – Young Boys esonera Rahmen, nuovo allenatore a -15 dall’Inter

Lo Young Boys ha comunicato l’esonero dell’allenatore Patrick Rahmen dopo i risultati più che negativi di inizio stagione. Il club ultimo in classifica in Svizzera, nello stesso comunicato, ha annunciato il nuovo allenatore.

ESONERO – Lo Young Boys ha deciso di esonerare con effetto immediato l’allenatore Patrick Rahmen, a seguito di una serie di risultati deludenti che hanno lasciato i campioni svizzeri in fondo alla classifica di Super League. Dopo la pesante sconfitta contro il Basilea nell’ultimo turno di campionato, culminata con un 1-2 casalingo, il club ha optato per un cambio radicale, con l’obiettivo di invertire la rotta. Con soli 6 punti in classifica e un’unica vittoria in campionato, la situazione si è fatta insostenibile per Rahmen, il quale paga un avvio di stagione disastroso. Lo Young Boys occupa l’ultimo posto in classifica, a sorpresa per una squadra che aveva dominato il campionato nella passata stagione.


OneFootball Videos


Esonerato Rahmen, ma c’è il sostituto

NUOVA GUIDA – Sarà Joel Magnin, tecnico dell’U21, a subentrare sulla panchina della prima squadra in qualità di allenatore ad interim, proprio come era accaduto un anno fa quando era stato chiamato a sostituire David Wagner, esonerato dopo una serie simile di risultati negativi. Magnin resterà in carica fino a nuovo ordine, cercando di dare una scossa immediata a una squadra che sembra aver perso la sua identità.

View publisher imprint