✅ UFFICIALE – Pietrelli si trasferisce in prestito con diritto al Venezia | OneFootball

✅ UFFICIALE – Pietrelli si trasferisce in prestito con diritto al Venezia | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·16 August 2025

✅ UFFICIALE – Pietrelli si trasferisce in prestito con diritto al Venezia

Article image:✅ UFFICIALE – Pietrelli si trasferisce in prestito con diritto al Venezia

Il Venezia ha annunciato ufficialmente di aver preso in prestito con diritto di riscatto il centrocampista Alessandro Pietrelli.

Ecco le parole del comunicato, riportate sul sito ufficiale del club:


OneFootball Videos


“Il Venezia FC comunica di aver raggiunto un accordo con la Juventus FC per il trasferimento in prestito con diritto di opzione in favore del club arancioneroverde e contro opzione in favore del club bianconero del centrocampista Alessandro Pietrelli. Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, il calciatore classe 2003 è passato nella stagione 22/23 alla FeralpiSalò con cui ha collezionato 57 presenze complessive con 3 gol e 3 assist, prima di approdare, nel gennaio 2025, alla Juventus FC, totalizzando 15 presenze con la Juventus Next Gen, impreziosite da 4 gol e 2 assist tra campionato e playoff. Benvenuto, Alessandro.”

Si riportano anche le prime parole del calciatore:

“Sono molto contento di essere qua, ho scelto Venezia perché è una piazza che ha grandi ambizioni, esattamente come le ho io. Quest’anno vogliamo far divertire tutti i tifosi, ci vediamo presto allo stadio.”

View publisher imprint