Torino, Vanoli cambia contro il Como? Sanabria verso il forfait: il motivo | OneFootball

Torino, Vanoli cambia contro il Como? Sanabria verso il forfait: il motivo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·24 October 2024

Torino, Vanoli cambia contro il Como? Sanabria verso il forfait: il motivo

Article image:Torino, Vanoli cambia contro il Como? Sanabria verso il forfait: il motivo

Il Torino cerca il riscatto in campionato contro il Como dopo tre sconfitte consecutive: ecco le probabili scelte di Vanoli per la sfida di venerdì.

Al termine della partita tra Udinese e Cagliari, che aprirà la 9ª giornata di Serie A, la serata di venerdì proseguirà con il match delle 20:45 che vedrà affrontarsi Torino e Como. I granata sono alla ricerca di riscatto dopo tre sconfitte consecutive in Serie A, un rendimento negativo che si oppone al grande inizio di campionato degli uomini di Vanoli. Una svolta sarà fondamentale per tornare a correre in Serie A, e per venerdì l’ex tecnico del Venezia potrà contare anche su due ritorni importanti.


OneFootball Videos


Vanoli punta sui soliti anche contro il Cagliari? C’è tanta voglia di riscatto in casa Torino

Sul fronte degli infortuni, infatti, Ilic e Sosa restano ai box, ma Tameze e Pedersen tornano a disposizione, come confermato dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria del Filadelfia. Vanoli avrà quindi due opzioni in più per la sfida contro il Como, anche se sembra orientato a confermare la formazione vista contro il Cagliari, ad eccezione di Sanabria, che è alle prese con un virus influenzale. Non mancano, però, alcuni dubbi da sciogliere.

Article image:Torino, Vanoli cambia contro il Como? Sanabria verso il forfait: il motivo

TURIN, ITALY – MAY 18: Antonio Sanabria and Koffi Djidji of Torino FC show appreciation to the fans at full-time following the team’s victory in the Serie A TIM match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 18, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Davanti alla porta difesa da Milinkovic-Savic, Coco, insieme ai compagni di difesa Walukiewicz e Masina, è chiamato al riscatto. Tuttavia, non è da escludere un inserimento all’ultimo minuto di Maripan, in ballottaggio con il difensore equatoguineano.  A centrocampo, durante la settimana si è lavorato per affinare l’intesa tra Linetty, Ricci e Vlasic, con Lazaro e Vojvoda (più avanti rispetto a Pedersen) pronti a presidiare le fasce. In attacco, Karamoh rimane la principale alternativa a Sanabria e Adams: l’attaccante paraguaiano, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è alle prese con un virus influenzale che ha messo in dubbio la sua presenza contro il Como. Se non dovesse farcela, giocherà con ogni probabilità Karamoh al suo posto.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Vojvoda, Linetty, Ricci, Vlasic, Lazaro; Adams, Karamoh. Allenatore: Vanoli.

View publisher imprint