Thuram, novità stile ‘Inter’ in Francia-Belgio? Deschamps cambia! | OneFootball

Thuram, novità stile ‘Inter’ in Francia-Belgio? Deschamps cambia! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·30 June 2024

Thuram, novità stile ‘Inter’ in Francia-Belgio? Deschamps cambia!

Article image:Thuram, novità stile ‘Inter’ in Francia-Belgio? Deschamps cambia!

Marcus Thuram domani alle 18 sarà impegnato nel match tra Francia e Belgio, sfida degli ottavi di finale di Euro 2024. Novità importante sulla posizione del centravanti dell’Inter.

ULTIME – Verso Francia-Belgio, uno degli ottavi di finale più belli e suggestivi di Euro 2024. Fischio d’inizio domani pomeriggio alle 18 allo stadio Esprit Arena di Dusseldorf. I transalpini, arrivati secondi nel proprio girone eliminatorio, sfidano la nazionale di Tedesco, che, invece, si è classificata sempre come seconda ma nel gruppo E, alle spalle della Romania. In campo dal 1′, come riferisce l’Equipe, ci sarà il giocatore dell’Inter Marcus Thuram. Il figlio d’arte sfiderà Romelu Lukaku, come già fatto due volte nell’ultimo campionato contro la Roma e segnando entrambe le volte. Dalla panchina ancora una volta Benjamin Pavard. Didier Deschamps, rispetto alle tre partite giocate nella fase a gironi, cambierà assetto tattico, avvantaggiando proprio il giocatore nerazzurro.


OneFootball Videos


Thuram verso Francia-Belgio, importante novità tattica

NOVITA’ – Thuram ha giocato due partite su tre della fase a gironi: ossia le prime due contro Austria e Olanda, facendo interamente panchina, invece, contro la Polonia nell’ultima partita. In entrambi i match, Deschamps ha optato per un tridente con Thuram, terminale offensivo centrale, Dembele a destra e Griezmann/Mbappe a sinistra. Domani contro il Belgio, nuovo assetto tattico: 4-3-1-2. Ossia Thuram in avanti accoppiato con Kylian Mbappe. Dunque, per la prima volta, in questo Europeo il nerazzurro avrà un partner al suo fianco, così come ha all’Inter con Lautaro Martinez. La probabile formazione:

(4-3-1-2): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, T. Hernandez; Kanté, Tchouaméni, Rabiot; Griezmann; M. Thuram, Mbappé.

View publisher imprint