Thuram-Inter, il CorSport: «Per quella cifra il club potrebbe cederlo». Ma lui… | OneFootball

Thuram-Inter, il CorSport: «Per quella cifra il club potrebbe cederlo». Ma lui… | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·13 May 2024

Thuram-Inter, il CorSport: «Per quella cifra il club potrebbe cederlo». Ma lui…

Article image:Thuram-Inter, il CorSport: «Per quella cifra il club potrebbe cederlo». Ma lui…

Thuram Inter, il CorSport: «Per quella cifra il club potrebbe cederlo». Ma lui… Gli scenari sul futuro dell’attaccante francese

Come scrive il Corriere dello Sport un simile exploit come quello di Marcus Thuram nella sua prima stagione con l’Inter non poteva e non può passare inosservato. Il francese, infatti, si è affacciato per la prima volta su certi palcoscenici, dimostrando di essere capace di prendersi la scena. Diventa naturale, quindi, chiedersi se qualche club non decida di far saltare il banco per accaparrarselo. Lo si capirà nelle prossime settimane, o anche mesi. Tanto più che il numero 9 nerazzurro avrà, come ulteriore vetrina, gli Europei in Germania. Ai quali si affaccerà con l’ambizione di poter guidarel’attacco della Francia. L’I ter, evidentemente, non vuole privarsi di Thuram. D’altra parte, davanti a certe cifre, anche solo vicine agli 85 milioni della clausola, sarebbe difficile alzare il muro.

Già, ma chi potrebbe trasformarsi in spauracchio? Beh, volendo, con l’adfio di Mbappè, il Psg ha un buco là davanti. Le sue mire, però, sembrano dirette su altri obiettivi (Osimhen?). Altri- menti, occhio alla solita Premier… Al momento, comunque, nessuno ha ancora bussato alle porte di viale Liberazione: potrebbe accadere, come non accadere. Poi, nel caso, sarebbe necessario capire quali siano i piani e le intenzioni dello stesso Thuram. Già perché si è trovato talmente bene nell’Inter, si è ambientato così rapidamente, tanto da diventare uno degli animatori dello spogliatoio, che non sarebbe così sorprendente se non volesse ascoltare altre offerte per la precisa volontà di conservare il suo armadietto alla Pinetina. Ovviamente, Inzaghi è il primo a fare il tifo perché non ci siano altre rivoluzioni nel suo reparto offensivo.

View publisher imprint