Thiago Motta confessa tutto: «Io tradito? Vi dico cos’è successo, le parole di Giuntoli…»  | OneFootball

Thiago Motta confessa tutto: «Io tradito? Vi dico cos’è successo, le parole di Giuntoli…»  | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·5 April 2025

Thiago Motta confessa tutto: «Io tradito? Vi dico cos’è successo, le parole di Giuntoli…» 

Article image:Thiago Motta confessa tutto: «Io tradito? Vi dico cos’è successo, le parole di Giuntoli…» 

Thiago Motta non ha peli sulla lingua e si confessa, ecco cosa dice l’ex allenatore della Juventus ad una settimana dall’esonero in bianconero

Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Di seguito le parole dell’ex Juventus, con un passato (da calciatore) con l’Inter:

GIUNTOLI SI ‘VERGOGNAVA’? – «No. Non ho mai avuto la conversazione di cui si è scritto, mai. E mai ho avuto un litigio con il direttore, mai. Abbiamo parlato di come migliorare la squadra, come sempre, e lo abbiamo fatto con chiarezza e onestà, anche con opinioni diverse, come sempre si fa. Sono proprio queste bugie che non intendo lasciar passare»


OneFootball Videos


TRADITO DALLA SQUADRA – «No. lo sono una persona nitida, sono molto onesto e molto diretto con i miei giocatori. Quella volta avevo espresso con durezza nello spogliatoio i miei sentimenti. Però tradito no, mai, perché dal primo giorno questi ragazzi si sono allenati bene, hanno mostrato voglia di fare bene. Abbiamo superato momenti molto complicati, specie con gli infortuni, ma loro hanno sempre trovato il modo di dare qualcosa in più, nessuno ha fatto il furbo. Abbiamo tutti cercato di fare il meglio e ci dispiace di non esserci riusciti fino in fondo»

TIFOSI – «Li ringrazio per tutto quello che abbiamo vissuto insieme. La Juve è una grande squadra e ha bisogno di vincere, non basta mai parteci pare. In 25 anni di calcio ho imparato che per vincere serve fiducia, serve chiarezza e serve che alla fine ognuno di noi assuma fino in fondo le proprie responsabilità. La Juve deve tornare a vincere. Il che non le accade da troppi anni, dopo un ciclo leggendario. Questa squadra avrebbe avuto bisogno di meno infortuni e di più tempo. Ma penso che quello che abbiamo seminato resterà. Ai tifosi dunque dico so lo grazie per esserci stati vicini, anche criticamente, ma sempre con grande amore»

QUOTE PARMA INTER – A tre giorni dall’attesissimo impegno europeo con il Bayern Monaco, l’Inter di Inzaghi fa visita al Parma in un’intricata trasferta da cui i nerazzurri vogliono uscire vincitori per mantenere il primato in classifica. La quota X2 (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8 invece che a 1.10 da Sisal grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La giocata viene data a 1.10 da Goldbet e viene pagata 1.08 volte la posta da Planetwin365.

View publisher imprint