Tessmann stuzzicato, lui dribbla: «Inter? Non ho novità da condividere» | OneFootball

Tessmann stuzzicato, lui dribbla: «Inter? Non ho novità da condividere» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·9 July 2024

Tessmann stuzzicato, lui dribbla: «Inter? Non ho novità da condividere»

Article image:Tessmann stuzzicato, lui dribbla: «Inter? Non ho novità da condividere»

Tessmann si è pronunciato sull’interesse concreto dell’Inter nei suoi confronti. Il centrocampista del Venezia andrà alle Olimpiadi.

NON SI SBILANCIATanner Tessmann è un obiettivo dell’Inter, rimane in trattativa col Venezia. Il piano dei nerazzurri è quello di chiudere l’operazione adesso per poi portarlo a Milano solamente dall’estate successiva, ossia quella del 2025. Intanto, il ragazzo è stato convocato dal suo CT Mitrovic per le Olimpiadi di Parigi 2024 insieme all’altro giocatore del Venezia Busio. I due, insieme al difensore Walker Zimmerman sono stati ospiti del podcast Men in Blazers. Il conduttore ha stuzzicato un po’ Tessmann, chiamando in causa l’esperto di mercato Fabrizio Romano e i suoi continui tweet sull’interesse dell’Inter. Il centrocampista ha risposto in questo modo: «Passaggio all’Inter? Non c’è nessuna novità che posso condividere oggi, onestamente sono concentrato solamente sulle Olimpiadi».


OneFootball Videos


Tessmann-Inter, trattativa in corso e Oristanio aspetta

SLEGATE – Tessmann all’Inter e Oristanio al Venezia: sarebbe questo il piano dei due club per arrivare ad una fumata bianca. Ma le due trattative sarebbero slegate. In attesa di capire Tessmann, il cui dubbio era se rimanere al Venezia in prestito oppure scegliere un’altra destinazione, Oristanio è ad un passo dal passaggio in Laguna. Per lui si tratterebbe di un’altra squadra neopromossa, dopo il prestito dello scorso anno al Cagliari di Claudio Ranieri.

View publisher imprint