Taremi Inter, visite mediche svolte in gran segreto: ecco QUANDO. Il club lo ha tutelato in questo modo | OneFootball

Taremi Inter, visite mediche svolte in gran segreto: ecco QUANDO. Il club lo ha tutelato in questo modo | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·13 May 2024

Taremi Inter, visite mediche svolte in gran segreto: ecco QUANDO. Il club lo ha tutelato in questo modo

Article image:Taremi Inter, visite mediche svolte in gran segreto: ecco QUANDO. Il club lo ha tutelato in questo modo

Taremi Inter, visite mediche svolte in gran segreto: ecco QUANDO. Il club lo ha tutelato in questo modo dopo le voci trapelate

Mehdi Taremi è il primo acquisto del calciomercato Inter. Tutto fatto da tempo: l’iraniano, che ieri ha salutato il Porto con la sua ultima gara in casa decisa da una sua rete nel finale, arriverà a parametro zero come Piotr Zielinski. Tuttavia ci sono state delle differenze nell’iter burocratico per la chiusura dei due affari a zero. A parlarne è Calciomercato.com.

Il 13 febbraio, esattamente un giorno dopo le visite mediche alle quali si era sottoposto Piotr Zielinski, erano prenotate anche quelle dell’attaccante, con tanto di volo (anch’esso prenotato). Poi le voci circolate e il fatto che in Portogallo la notizia non sia stata presa bene, ha fatto fare un passo indietro ai nerazzurri, i quali sono venuti incontro al calciatore cercando di tutelarlo. Visite mediche dunque slittate al 18 marzo, quando sono state svolte in gran segreto. Adesso che la stagione sta per terminare, Mehdi sarà davvero nerazzurro.

View publisher imprint