Svizzera-Italia, Inzaghi sorride a metà. Una buona notizia per il ritiro | OneFootball

Svizzera-Italia, Inzaghi sorride a metà. Una buona notizia per il ritiro | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·27 June 2024

Svizzera-Italia, Inzaghi sorride a metà. Una buona notizia per il ritiro

Article image:Svizzera-Italia, Inzaghi sorride a metà. Una buona notizia per il ritiro

Sabato alle ore 18 si giocherà Svizzera-Italia, partita valida per gli ottavi di finale degli Europei in Germania. Simone Inzaghi sorride per il sorteggio, ma a metà. Arriva una buona notizia per il ritiro.

EUROPEI – Diversi giocatori dell’Inter sono in spedizione in Germania per gli Europei. Due hanno già concluso la loro esperienza essendo usciti ai gironi, vale a dire Kristjan Asllani e il futuro acquisto Piotr Zielinski. L’Albania e la Polonia sono arrivate ultime nei rispettivi gruppi, abbandonando così la competizione. SvizzeraItalia segna un momento importante per la Nazionale di Luciano Spalletti, ma anche per Simone Inzaghi e la sua Inter. Il motivo riguarda il ritiro pre-campionato.


OneFootball Videos


Svizzera-Italia, giocatori di rientro per il ritiro dell’Inter?

RITIRO – L’Inter in quest’estate non farà tournée in giro per il mondo. La squadra rimarrà ad Appiano Gentile, anche perché molti titolari ritorneranno tardi dagli impegni con le nazionali e dalle vacanze. Tra questi ad esempio Lautaro Martinez dall’Argentina e Marcus Thuram dalla Francia, sempre se non esce anticipatamente dagli Europei. Svizzera-Italia è un match che può far tornare prima i tesserati nerazzurri in vista del ritiro, che avrà inizio il 13 luglio. Ci sono cinque convocati del club meneghino nell’Italia, uno nella Svizzera. Yann Sommer o i suoi compagni tra cui Federico Dimarco, Alessandro Bastoni o Nicolò Barella potrebbero perciò anticipare il loro rientro e non arrivare tardi al ritiro pre-campionato. Sicuramente è un’ottima notizia per Inzaghi.

View publisher imprint