PianetaSerieB
·6 February 2025
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·6 February 2025
Il Südtirol, da quando si è seduto in panchina Fabrizio Castori, è diventato tutta un’altra squadra: ora i biancorossi sembrano i lontani parenti della formazione remissiva e senza stimoli vista con Valente prima e Zaffaroni poi. Il percorso per la salvezza è ancora lungo, ma i presupposti per vendere cara la pelle ci sono tutti.
Mister Castori, dopo i successi su Frosinone e Reggiana, sente odore di third in a row: la Cremonese di Giovanni Stroppa sarà avversario ostico, ma non impossibile. Intanto gli altoatesini proseguono nella preparazione della gara, con una piacevole sorpresa da registrare: come riportato da BiancorossiBZNews, Fabian Tait sta per concludere il percorso riabilitativo e viaggia verso la convocazione per la trasferta lombarda. Il capitano è fermo dal 19 ottobre, giorno in cui ha accusato un’importante lesione muscolare che lo ha costretto ad un intervento chirurgico.
Per la gara dovrebbe essere assente Andrea Masiello, ancora alle prese con un problema muscolare da trattare con la massima prudenza. Pienamente ristabilito Luca Belardinelli, già presente a Reggio Emilia.