Social Media Soccer
·13 May 2025
Social Betis: il video virale di Antony e Romario che duettano a suon di magie

In partnership with
Yahoo sportsSocial Media Soccer
·13 May 2025
Sul manto erboso dello stadio del Real Betis Romario e Antony hanno scatenato le reazioni di migliaia di fans sulle piattaforme social con un video pubblicato sulle pagine ufficiali del club biancoverde.
Il team iberico di Siviglia giunge dal trionfo nella semifinale di Conference League con l'eliminazione della Fiorentina di Palladino grazie, tra le altre reti, anche di una perla balistica su punizione nel match di ritorno al Franchi proprio del mancino brasiliano ex Manchester United.
La classe cristallina scorre nelle vene di Antony ma anche, e soprattutto, in quelle del leggendario Romario. L'attaccante ex Vasco da Gama, PSV, Barcellona, Flamengo, Valencia, Fluminense, e ovviamente della Selecao, è stato un vero mattatore delle aree di rigore avversarie.
Il Real Betis sui social media ha quindi pubblicato due post specifici, raccontando al meglio la visita di Romario nel cuore della casa Balompié. "Guarda come si fa", sembra esclamare il bomber classe 1966 al più giovane giocatore conterraneo. Un cordiale dialogo tra i due palla al piede e un cenno di intesa. Il contenuto con la foto che ritrae Antony e Romario, con annesse maglie in dono, ha registrato su Instagram 20mila 200 likes. Il video seguente invece ha conseguito ben 94mila views. Lodevoli riscontri pure su X e Facebook.
(Foto official Real Betis Balompié)
Live
Live