Calcio e Finanza
·28 July 2025
Serie B, dove vedere sorteggio calendario 2025/26 in tv e streaming

In partnership with
Yahoo sportsCalcio e Finanza
·28 July 2025
La Serie B 2025/26 è pronta ad alzare il sipario. Il campionato cadetto, che come sempre mette in palio tre posti nella prossima massima serie da dividersi fra le prime due piazzate a fine della stagione regolare, e la vincitrice dei playoff.
Nonostante i vari tentativi di riforma del calcio italiano, la Serie B continua a rimanere a 20 squadre. Detto della possibilità di promozione, rimangono uguali le partecipanti ai playoff e le squadre che retrocederanno: saranno sempre quattro le squadre condannate alla C, tre direttamente e la sconfitta nei playout.
Il sorteggio dei calendari della Serie B 2025/26 è previsto per mercoledì 30 luglio alle ore 20.00. L’evento verrà svolto nella splendida cornice di Palazzo Te a Mantova, organizzato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B insieme al Mantova 1911 e al comune della città virgiliana. Da segnalare inoltre, tramite comunicato ufficiale della Lega Serie B, le date della stagione:
In vista del calendario 2025/26, la Serie B ha previsto una diretta per il sorteggio. Infatti, la Lega userà i propri canali social, Facebook e Youtube, per trasmettere l’evento che darà ufficialmente il via al prossimo campionato di Serie B.