Sampnews24
·12 August 2025
Sampdoria, si lavora sodo! Ripresa in chiave Spezia al Mugnaini di Bogliasco. Il report della seduta di allenamento odierna

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·12 August 2025
Dopo una breve pausa, la Sampdoria è tornata in campo per riprendere gli allenamenti. Il tecnico Massimo Donati ha concesso alla squadra un giorno e mezzo di riposo, ma il pomeriggio ha segnato il ritorno dei blucerchiati a Bogliasco per preparare la prossima sfida.
L’attenzione della squadra è ora completamente focalizzata sul prossimo impegno ufficiale. I giocatori stanno lavorando in vista del match di lunedì 18 agosto contro lo Spezia. La partita, valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2025/26, si giocherà alle 18:30 allo stadio “Picco“.
Questa sfida non è solo il primo appuntamento competitivo della stagione per la Sampdoria, ma rappresenta anche un’occasione cruciale per misurare lo stato di forma della squadra e l’applicazione delle nuove direttive di Donati. La preparazione intensiva a Bogliasco servirà a mettere a punto schemi di gioco e strategie, assicurando che la squadra sia pronta ad affrontare l’avversario in un match che potrebbe segnare l’inizio di un percorso positivo nella competizione. Vi proponiamo il report della seduta di allenamento odierna:
REPORT – «Dopo il giorno e mezzo di riposo concesso da Massimo Donati, la Sampdoria si è ritrovata nel pomeriggio a Bogliasco per iniziare a preparare la sfida di lunedì 18 agosto al “Picco” con lo Spezia (ore 18.30, diretta tv su Italia 1), trentaduesimo della Coppa Italia Frecciarossa 2025/26. Sul campo principale del “Mugnaini” i blucerchiati sono stati sottoposti ad una seduta a base di attivazione atletica, possessi, esercitazioni tecniche e partitella in spazi ridotti. Domani, mercoledì, è in agenda un appuntamento mattutino».