Sabatini non premia la Juve: «Scudetto? Solo l’Inter può perderlo» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·5 December 2023

Sabatini non premia la Juve: «Scudetto? Solo l’Inter può perderlo»

Article image:Sabatini non premia la Juve: «Scudetto? Solo l’Inter può perderlo»

Sabatini non ha dubbi, altro che Juventus, secondo il giornalista solo l’Inter può perdere lo scudetto per questi motivi

Intervenuto per Radio Radio Mattino, Sandro Sabatini ha parlato ancora una volta della lotta scudetto. Il giornalista non sceglie la Juventus, ma premia l’Inter come favorita. Ecco le motivazioni.

LOTTA SCUDETTO – «Io penso che su questo scudetto, da qui in poi, ci farà compagnia una frase. La ripeto tutte le volte: questo scudetto può perderlo solo l’Inter. Se lo perde chiunque può tornare in corsa, ma pensare che possa tornare in corsa – senza una defaillance dell’Inter – una squadra che è distante sei punti e ha perso lo scontro diretto a me sembra obiettivamente molto difficile. Poi può succedere di tutto. Per esempio: domenica l’Inter ha avuto tutti e tre i difensori Alessandro Bastoni, Benjamin Pavard e Stefan de Vrij, ma Matteo Darmian, Francesco Acerbi e Carlos Augusto giocano benissimo. Acerbi è il leader di questa squadra, il vero capitano: l’Inter è forte e il Milan, anche al completo, non è più forte».

View publisher imprint