Sabatini: «Italia targata Inter! Si è visto chi ha vinto lo scudetto» | OneFootball

Sabatini: «Italia targata Inter! Si è visto chi ha vinto lo scudetto» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·16 June 2024

Sabatini: «Italia targata Inter! Si è visto chi ha vinto lo scudetto»

Article image:Sabatini: «Italia targata Inter! Si è visto chi ha vinto lo scudetto»

L’Italia ha battuto 2-1 l’Albania sabato sera, con i gol di Bastoni e Barella che hanno ribaltato lo svantaggio dopo ventitré secondi causato da un errore di Dimarco. Sabatini, durante il programma Kick Off, dà una sua versione sull’esordio degli Azzurri dell’Inter agli Europei.

IL BLOCCO CHE FUNZIONA – I primi due gol dell’Italia agli Europei, quelli per battere l’Albania, portano la firma di giocatori dell’Inter: Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. Un doppio colpo tutto nerazzurro, che ha reso ininfluente il gravissimo errore di Federico Dimarco sullo 0-1 di Nedim Bajrami. La squadra di Simone Inzaghi è la più rappresentata non solo fra gli Azzurri, ma di tutto il torneo. E questo si è visto anche dalle prestazioni in campo.


OneFootball Videos


Sabatini elogia l’Italia formato Inter, nonostante Dimarco

AL MEGLIO – La vittoria dello scudetto della seconda stella, il 22 aprile nel derby contro il Milan, ha un’onda lunga che prosegue anche agli Europei. E di questo ne parla il giornalista Sandro Sabatini: «La partita dell’Italia con l’Albania? All’inizio è tutto targato Inter, dall’errore di Dimarco. Che, ricordiamo, si è comunque ripreso. Iniziare l’Europeo con uno choc in quel modo ti prende male. Dimarco ha un piede fantastico, resta comunque il fatto che si è visto chi ha vinto il campionato quest’anno: l’Inter. Perché i protagonisti sono stati Dimarco, che poi si è ripreso, Bastoni che poi va a segnare il gol. Su quello subito lui e Riccardo Calafiori sono rimasti un po’ tutti imbambolati. E Barella ha fatto un gran gol».

View publisher imprint