Rinnovo Dumfries, l’Inter in attesa. Ma studia il piano B – TS | OneFootball

Rinnovo Dumfries, l’Inter in attesa. Ma studia il piano B – TS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·26 June 2024

Rinnovo Dumfries, l’Inter in attesa. Ma studia il piano B – TS

Article image:Rinnovo Dumfries, l’Inter in attesa. Ma studia il piano B – TS

Con un mercato che corre spedito nonostante tanti siano impegnati con gli Europei o la Copa Amercia, in casa Inter c’è un’operazione che va delineata o impacchettata per una cessione. Stiamo parlando di Denzel Dumfries, come spiegato da Tuttosport.

FUTURO – Nonostante la voglia di restare a Milano sia tanta, tra l’Inter e Denzel Dumfries va ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto. L’esterno nerazzurro ha il contratto in scadenza a giugno del 2025: dal ritiro dell’Olanda aveva specificato più volte la voglia di restare in nerazzurro. Adesso però va trovato un accordo che soddisfi entrambi le parti, altrimenti sarà addio. L’idea in viale della Liberazione – scrive Tuttosport – è quello di cederlo con un anno di anticipo per evitare una partenza a parametro zero tra un anno. Da qui nasce la conseguenza di trovare un sostituto.


OneFootball Videos


Dumfries, situazione e nomi da monitorare

SOSTITUTO – In caso al termine di Euro 2024 non si dovesse trovare una quadra per il rinnovo, l’Inter non vuole farsi trovare impreparata ed è pronta a puntellare gli esterni. Se da un lato potrà andarsi a giocare il posto anche Tajon Buchanan, dall’altro invece ci sono alcuni nomi cerchiati in rosso dall’Inter. L’esterno canadese ha fatto bene in quelle poche occasione avute, adesso manca l’ultimo step. Il nome che piace molto è quello di Ndoye, che sta facendo benissimo agli Europei con la maglia della Svizzera, prossima avversaria dell’Italia ai quarti di finale.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

View publisher imprint