Juventusnews24
·1 August 2025
Rubinho punge: «La Juve nella prossima stagione soffrirà. Non vedo Tudor un allenatore di grande livello, serve di più!»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·1 August 2025
A Tuttomercatoweb, l’ex portiere bianconero Rubinho ha rivolto parole tutt’altro che simpatiche nei confronti della Juventus. Ecco cosa ha detto.
MERCATO ITALIANO – «Se ne tanto, ma chi ha i giocatori importanti non vuole venderli. Vedo un mercato diverso, più duro rispetto a quelli passati. Retegui va in Arabia, Osimhen in Turchia. Chi ha i grandi li vende all’estero. Il mercato italiano ha perso un po’ di fascino. Penso anche a Calafiori che era stato ceduto all’Arsenal, chissà a quante squadre avrebbe fatto comodo in Italia. Vedo un mercato fermo».
NAPOLI FAVORITO – «Il Napoli rimane la squadra favorita. Sì è rinforzato con grandi calciatori e il mister fa la differenza: può fare quello che ha fatto alla Juventus».
JUVE NELLA PROSSIMA STAGIONE – «La Juve soffrirà. Non vedo Tudor come un allenatore di grande livello, alla Juventus serve di più».
INTER – «Ha perso una figura importante come Inzaghi. Non ha fatto un bel Mondiale, non mi ha fatto una buona impressione».
SU CHI PUNTA – «Il Milan e la Roma hanno tutto per fare bene e impensierire gli avversari. Allegri è uno che sa fare le cose giuste al momento giusto. È un grande allenatore, farà bene. Come Gasperini che ha tutto ciò di cui aveva bisogno: Ranieri e il mondo Roma lo aiuteranno» .