Osimhen Galatasaray, il vice presidente si esprime sull’operazione: «Avere Victor con noi è un motivo d’orgoglio per noi! Per lui abbiamo fatto questo…» | OneFootball

Osimhen Galatasaray, il vice presidente si esprime sull’operazione: «Avere Victor con noi è un motivo d’orgoglio per noi! Per lui abbiamo fatto questo…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·1 August 2025

Osimhen Galatasaray, il vice presidente si esprime sull’operazione: «Avere Victor con noi è un motivo d’orgoglio per noi! Per lui abbiamo fatto questo…»

Article image:Osimhen Galatasaray, il vice presidente si esprime sull’operazione: «Avere Victor con noi è un motivo d’orgoglio per noi! Per lui abbiamo fatto questo…»

Osimhen Galatasaray, l’ex obiettivo Juve è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del club turco: le parole del vice presidente del club

La telenovela è finita, l’attesa è terminata. Victor Osimhen è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray a titolo definitivo. Su questa trattativa, che ha monopolizzato il calciomercato estivo si è espresso il vice presidente del club giallorosso, Abdullah Kavukcu. Questo sono le parole con cui ha accolto l’attaccante, che era stato accostato anche alla Juventus, nella sponda giallorossa di Istanbul.

PAROLE – «Non abbiamo mai compromesso la nostra posizione; abbiamo dimostrato la nostra forza. Grazie a Dio, non stiamo firmando il contratto di Victor lasciando un debito per il futuro. Questo è un incredibile motivo di orgoglio per noi; al contrario, abbiamo depositato il contratto di Victor come capitale nelle casse del Galatasaray. Pensateci: è insufficiente per esprimerlo abbastanza, ma le somme che Victor ha rinunciato per venire qui sono davvero enormi. Ha rinunciato a una somma a cui nessun altro giocatore rinuncerebbe mai, e siamo molto felici di averlo».


OneFootball Videos


Osimhen Galatasaray, i dettagli di un’operazione storica

Dopo settimane di negoziati, il Napoli e il Galatasaray hanno finalmente raggiunto l’intesa totale. Come riferito da Sky, l’operazione si è chiusa sulla base di una cifra record per il calcio turco: 75 milioni di euro. Il pagamento sarà strutturato in due esercizi: il club turco verserà 40 milioni di euro subito nelle casse del Napoli, mentre i restanti 35 milioni saranno saldati entro i prossimi dodici mesi.

La dirigenza partenopea è riuscita a inserire nell’accordo anche una clausola strategica: una percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore, per garantirsi un ulteriore guadagno in futuro.

Osimhen Galatasaray, tutta l’emozione del nigeriano al momento dell’arrivo in Turchia

Queste le sue prime parole al momento dell’arrivo in Turchia: «Sono emozionato, non so come spiegare quello che provo. Sono tornato nel posto che amo. Vorrei ringraziare il nostro presidente, Abdullah Bey, Gardi e Okan Hoca per avermi permesso di venire qui. Sono venuto qui per dare tutto me stesso».

View publisher imprint