Romano su Hojlund-Napoli: “Agenti in città, manca l’ultimo passaggio per l’ok definitivo” | OneFootball

Romano su Hojlund-Napoli: “Agenti in città, manca l’ultimo passaggio per l’ok definitivo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·29 August 2025

Romano su Hojlund-Napoli: “Agenti in città, manca l’ultimo passaggio per l’ok definitivo”

Article image:Romano su Hojlund-Napoli: “Agenti in città, manca l’ultimo passaggio per l’ok definitivo”

Fabrizio Romano ha fatto chiarezza riguardo alla trattativa tra Hojlund e Napoli. Nelle ultime ore circola la possibilità di un inserimento del Lipsia nell’affare, mentre l’esperto di calciomercato conferma la presenza degli agenti del calciatore a Napoli per chiudere la trattativa. Per il via libero definitivo, si attende però l’ok definitivo da parte dello United.

Agenti in città per chiudere l’affare. C’è un discorso aperto con lo United sull’ingaggio del giocatore

Hojlund-Napoli non è ancora chiusa. Delle voci riguardo un possibile inserimento del Lipsia nella trattativa stanno spaventando i tifosi del Napoli, che potrebbero vedersi sfuggire il nuovo attaccante. Il solito Fabrizio Romano ha fatto chiarezza sul proprio canale Youtube riguardo a quanto sta veramente accadendo. Non ha parlato di un possibile inserimento del Lipsia, ma non lo ha nemmeno negato. Quello che ci trapela è che gli agenti del danese sono a Napoli da due giorni per chiudere l’affare. Manca però ancora l’ok definitivo da parte dello United. Gli azzurri puntano a chiudere per l’ex Atalanta entro stasera, così da averlo già domani in tribuna.


OneFootball Videos


Questo quanto detto da Romano riguardo alla trattativa: Agenti in città da due giorni. Si sta aspettando il via libera definitivo da parte di Hojlund perché c’è un discorso legato alle pendenze sull’ingaggio col Manchester United. Tutti aspettano il via libera, dal Napoli al giocatore. Siamo tutti in attesa di dire che Hojlund è fatto al Napoli, ma manca quel passaggio lì prima dell’ultimo ok, prima del via libera definitivo”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

View publisher imprint