Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 29 giugno 2024 | OneFootball

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 29 giugno 2024 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 June 2024

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 29 giugno 2024

Article image:Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 29 giugno 2024

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

Tutto fatto per l’acquisto di Josep Martinez che lunedì prossimo potrebbe essere ufficializzato. Già nel fine settimana sono previste le visite mediche. Col Genoa si continua a lavorare anche sul fronte Albert Gudmundsson, ma a fuoco lento. L’islandese ha dato piena disponibilità all’Inter, ma resta da valutare la situazione giudiziaria. Resta viva la pista Ndoye, che però piace anche al Manchester United. I nerazzurri affonderebbero il colpo solo in caso di cessione di Dumfries. Resta viva la pista anche per il giovanissimo Giovanni Leoni della Sampdoria, ma in caso di acquisto l’Inter lo lascerebbe in prestito in blucerchiato. A proposito di giovani, i nerazzurri sono sempre più vicini al giovane difensore Alex Peres del Real Betis.


OneFootball Videos


LE NOVITÀ IN USCITA

Joaquin Correa torna all’Inter, ma il suo destino è già deciso. L’attaccante argentino è alla ricerca di una nuova sistemazione, mentre Marko Arnautovic molto probabilmente resterà ancora nerazzurro. A proposito di esuberi, anche Sebastiano Esposito è sempre più vicino all’Empoli, che prima però dovrà risolvere la questione legata all’allenatore.

View publisher imprint