Inter News 24
·18 April 2025
Ricci Inter, la rivelazione sul centrocampista del Torino: «Piace da tempo ai nerazzurri, il suo costo e la concorrenza…»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·18 April 2025
Il nome di Samuele Ricci non è mai definitivamente uscito dai radar dei dirigenti del mercato Inter, i quali stanno facendo alcune riflessioni tra entrate e uscite per la prossima stagione. Come spiega il Corriere dello Sport, il regista del Torino è un profilo che piace da tempo ai nerazzurri, anche se la trattativa rimane complicata sia per il prezzo sia per la concorrenza (su tutte quella del Milan).
RICCI INTER – «Un colpo è già stato messo a segno, e si tratta di Sucic in arrivo dalla Un premio da 113 milioni che può ancora aumentare Dinamo Zagabria: irrobustirà un centrocampo che perderà con ogni probabilità un paio di pedine. Il primo in uscita, come noto, è Frattesi, che farà le valigie dopo essersi tolto le ultime soddisfazioni nerazzurro. Ma potrebbe salutare anche Asllani, che dopo 3 anni non ha compiuto il salto di qualità atteso. Nel caso, arriverà un altro rinforzo, in grado di fare da vice-Calhanoglu. Piace da tempo Ricci del Torino, che però costa caro e su cui c’è pure il Milan».