Inter-News.it
·19 April 2025
Csiszar rimarca: «Inter Women ha tante leader. Vogliamo secondo posto!»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·19 April 2025
Henrietta Csiszar ha rimarcato il suo orgoglio per la qualificazione dell’Inter Women alla prossima Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni.
IL COMMENTO – Henrietta Csiszar ha parlato al termine di Inter-Roma Women, sfida conclusasi con il punteggio di 3-0. La capitana della squadra nerazzurra ha indicato, durante un’intervista rilasciata a InterTV, i segreti alla base di tale successo: «Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato. Era il nostro sogno, io sono qui da quattro anni e sono molto felice della crescita della squadra. Sono molto felice del raggiungimento dell’obiettivo della qualificazione in Champions League, da capitano è ancora più bello guidare questa squadra, è davvero pazzesco».
L’ORGOGLIO – Csiszar ha poi concluso sottolineando la sua soddisfazione per la Inter Women, con uno sguardo rivolto anche al grande obiettivo per la prossima stagione: «Abbiamo lavorato molto bene tutti insieme, con la presenza di molte leader in squadra, ne sono davvero orgogliosa. Ora ci sono ancora tre partite da disputare: noi vogliamo divertirci e puntare a conquistare il secondo posto».