
OneFootball
Redazione·25 March 2024
📸 Real, la nuova quarta maglia per il finale di stagione: viola e rose...

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Redazione·25 March 2024
Dieci anni dopo la prima collaborazione col Real Madrid, adidas e Y-3 lanciano una nuova collezione che ha come pezzo forte il quarto kit 2023/2024 della squadra di Ancelotti.
La divisa è completamente viola – colore nel DNA del club madrileno – e presenta un motivo di rose di una tonalità più chiara: i fiori si ispirano alla collaborazione tra adidas e lo stilista giapponese Yohija Yamamoto.
Oltre al quarto kit, la collezione presenta anche la divisa arancione per i portieri.
Il debutto arriverà contro l’Athletic Club, al Santiago Bernabéu, dopo la pausa internazionale ed entrambe le squadre – maschile e femminile – lo indosseranno all’occorrenza per il resto della stagione.
L’ultima volta che il Real aveva indossato qualcosa di Y-3 era stato nella stagione 2021/22. La collezione, fra poco, sarà disponibile dal 27 marzo nello store online adidas e l’app CONFIRMED.