RAI- Napoli, pronti tre colpi in entrata: Buongiorno vuole gli azzurri | OneFootball

RAI- Napoli, pronti tre colpi in entrata: Buongiorno vuole gli azzurri | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·3 July 2024

RAI- Napoli, pronti tre colpi in entrata: Buongiorno vuole gli azzurri

Article image:RAI- Napoli, pronti tre colpi in entrata: Buongiorno vuole gli azzurri

Il Napoli continua a lavorare alacremente sul mercato per rinforzare la propria difesa. Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, la società partenopea è intenzionata ad assicurarsi le prestazioni di Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola e Mario Hermoso.

RAI- Napoli, pronti tre colpi in entrata: Buongiorno vuole gli azzurri

Stando a quanto evidenziato dal noto giornalista RAI, il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, è ormai vicinissimo a vestire la maglia del Napoli. Attualmente, le parti stanno limando i dettagli relativi ai diritti di immagine e alla possibilità di inserire una clausola rescissoria dopo due anni. La volontà comune del giocatore e del club granata è quella di concludere positivamente la trattativa. Il Napoli è pronto a incrementare leggermente l’offerta fissa e a inserire bonus più facilmente raggiungibili per trovare l’accordo definitivo.


OneFootball Videos


Anche Leonardo Spinazzola è nel mirino del Napoli. Sebbene l’accordo non sia ancora stato definito, fonti vicine al suo entourage confermano che le trattative stanno procedendo a ritmo serrato. Si sta lavorando su un contratto biennale, forse legato al numero di presenze nel primo anno. Spinazzola ha manifestato chiaramente la sua volontà di lavorare con Antonio Conte e di unirsi al progetto del Napoli. Per quanto riguarda Mario Hermoso, ex centrale dell’Atletico Madrid, il dialogo tra il suo entourage e la dirigenza azzurra continua. Dopo aver rifiutato offerte provenienti dall’Arabia Saudita e dal Besiktas, Hermoso sembra deciso a trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Anche per lui, la maglia azzurra rappresenta un sogno che potrebbe presto diventare realtà.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

View publisher imprint