Genoa, è fatta per Zanoli: sarà un nuovo giocatore rossoblu | OneFootball

Genoa, è fatta per Zanoli: sarà un nuovo giocatore rossoblu | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·5 July 2024

Genoa, è fatta per Zanoli: sarà un nuovo giocatore rossoblu

Article image:Genoa, è fatta per Zanoli: sarà un nuovo giocatore rossoblu

Il Genoa ha chiuso per Alessandro Zanoli dal Napoli. C’è l’accordo tra i due club sulla base di un prestito con diritto che può diventare obbligo.

Tutto fatto per Alessandro Zanoli, esterno classe 2000, al Genoa. Trovato l’accordo da parte dei rossoblu con il Napoli sulla base di un prestito con diritto di riscatto che potrà diventare obbligo a determinate condizioni. Il riscatto è stato fissato a 7 milioni di euro, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio. Il Genoa si assicura le prestazioni di un giovane che ha avuto poco spazio, al netto di alcune presenze nella Sampdoria e alla Salernitana. Un allenatore come Gilardino saprà certamente valorizzarlo e trovargli una collocazione adatta al gioco.


OneFootball Videos


Statistiche di Zanoli

920 minuti nell’ultima stagione in 17 partite per il giocatore nato a Carpi che è partito titolare dieci volte. Zanoli ha esordito in Serie A con il Napoli il 20 settembre 2021, giocando 4 minuti, da subentrato, contro l’Udinese a 20 anni e 352 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, la Salernitana, in Serie A è stata nella gara contro il Genoa il 21 gennaio 2024. La velocità e i cross sono sicuramente i suoi punti forti e una squadra come il Genoa potrà usufruirne viste le qualità dei giocatori in avanti.

View publisher imprint