Raduno Inter, ad Appiano Gentile ci sono tutti! Assenti solo Taremi e Frattesi: per questo motivo | OneFootball

Raduno Inter, ad Appiano Gentile ci sono tutti! Assenti solo Taremi e Frattesi: per questo motivo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 July 2025

Raduno Inter, ad Appiano Gentile ci sono tutti! Assenti solo Taremi e Frattesi: per questo motivo

Article image:Raduno Inter, ad Appiano Gentile ci sono tutti! Assenti solo Taremi e Frattesi: per questo motivo

Raduno Inter, ad Appiano Gentile ci sono tutti per il primo giorno eccetto due! Assenti solo Taremi e Frattesi: per questo motivo

Il raduno dell’Inter è ufficialmente iniziato, con tutti i giocatori presenti ad Appiano Gentile per il primo giorno di preparazione, ad eccezione di Mehdi Taremi e Davide Frattesi. Come riportato da Pasquale Guarro su X, Taremi ha ricevuto un permesso dalla società per un breve periodo di assenza, mentre Frattesi, che si è recentemente sottoposto a un intervento chirurgico, si unirà al gruppo nei prossimi giorni.

Oggi, i calciatori nerazzurri hanno iniziato con i test medici e atletici, che proseguiranno fino a domani. Questi test sono essenziali per valutare la condizione fisica dei giocatori prima dell’inizio del vero e proprio lavoro sul campo. Cristian Chivu, nuovo allenatore dell’Inter, ha dato il via alla preparazione presentandosi ad Appiano Gentile all’alba, pronto a guidare la squadra verso una nuova stagione. Subito dopo di lui, anche Petar Sucic ha fatto il suo arrivo, confermando il suo impegno fin dal primo giorno.


OneFootball Videos


Un altro giocatore che non ha perso tempo è stato Henrikh Mkhitaryan, che ha fatto il suo ingresso a Appiano molto presto, come sempre accade con il capitano, dimostrando un grande senso di responsabilità e dedizione.

Nel frattempo, la squadra si prepara già per la prima amichevole di questa pre-stagione, che si terrà domenica contro l’Under 23 dell’Inter. Da lunedì, invece, i giocatori inizieranno a dormire ad Appiano Gentile per concentrarsi completamente sulla preparazione. Una stagione ricca di aspettative sta per cominciare, e l’Inter è pronta a scendere in campo con l’obiettivo di essere competitiva su tutti i fronti.

Di seguito ecco il post su X pubblicato da Pasquale Guarro.

PAROLE – «Inter, tutti presenti ad Appiano per il primo giorno di raduno. Assenti solo Taremi (che ha un permesso della società) e Frattesi, che si unirà nei prossimi giorni (era stato operato). Test medici e atletici per i calciatori, da ultimare nella giornata di domani. Da lunedì si dorme ad Appiano. Domenica l’amichevole contro l’Under 23. Cristian Chivu si è presentato all’alba. Sucic poco dopo. Anticipato anche Mkhitaryan, che arriva sempre al canto del gallo.»

View publisher imprint