Pizzimenti: «Il direttore sportivo del Cagliari Angelozzi è grande talent scout» | OneFootball

Pizzimenti: «Il direttore sportivo del Cagliari Angelozzi è grande talent scout» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·12 July 2025

Pizzimenti: «Il direttore sportivo del Cagliari Angelozzi è grande talent scout»

Article image:Pizzimenti: «Il direttore sportivo del Cagliari Angelozzi è grande talent scout»

Marcello Pizzimenti, l’ex direttore sportivo della Reggiana ha parlato degli obiettivi di mercato del Cagliari. Le sue dichiarazioni

Il prossimo campionato di Serie A sarà avvincente e vedrà protagonista il Cagliari che si va rafforzando in questa sessione di calciomercato. Intanto Marcello Pizzimenti, ex direttore sportivo della Reggiana, ha parlato degli obiettivi di mercato rossoblù. Focus anche sul nuovo attaccante del club sardo, Gennaro Borrelli. In merito ha dichiarato ai taccuini della rubrica “A tu per tu”, su Tuttomercatoweb:

ESPOSITO E BORRELLI – «Pio Esposito lo conobbi qualche anno fa, quando lavoravo per il Genoa. Aveva già grandi prospettive, che ha confermato in Serie B nonostante la giovane età. Ha un futuro da Nazionale. Vedo bene anche Borrelli, nuovo acquisto del Cagliari, ma Guido Angelozzi è un grande talent scout».


OneFootball Videos


GIOVANI – «Bisogna dare spazio ai giovani, dobbiamo cercare di cambiare la linea. In Italia abbiamo sempre paura di far giocare i giovani perché pensiamo sempre che i calciatori esperti possano darci qualcosa in più».

View publisher imprint