Pisa, Aquilani: “Nel primo tempo un po’ di timidezza, poi ci siamo sciolti” | OneFootball

Pisa, Aquilani: “Nel primo tempo un po’ di timidezza, poi ci siamo sciolti” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·1 May 2024

Pisa, Aquilani: “Nel primo tempo un po’ di timidezza, poi ci siamo sciolti”

Article image:Pisa, Aquilani: “Nel primo tempo un po’ di timidezza, poi ci siamo sciolti”

Aquilani, tecnico del Pisa, ha parlato al termine della gara di Cremona. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:

“Abbiamo regalato il primo gol su rigore e potevamo evitarlo. Andare sotto è complesso, specialmente contro una squadra forte e con giocatori forti. Il minimo errore in queste partite può risultare decisivo. Dopo il pareggio avevamo anche avuto l’opportunità di vincere. Nel finale l’arbitro ha ammesso di aver sbagliato, però non ha cambiato la decisione. Abbiamo cambiato qualcosa prima di questa partita, volevamo dare spazio a chi si allena sempre e al massimo. Certo, mi aspettavo meno timidezza, ma prima del rigore non vedevo grossi pericoli. Nel secondo tempo la squadra era in partita, l’ha pareggiata. Poi la punizione di Coda sotto l’incrocio ci ha fatto perdere la partita.


OneFootball Videos


Giocare con la Cremonese non è facile, sicuramente potevamo far meglio nel primo tempo, c’è stata forse un po’ di timidezza, ci siamo sciolti cammin facendo. Moreo ha fatto una partita eccezionale, si è sacrificato tanto. Fa un lavoro importantissimo, per me non è in discussione, è un ragazzo che da sempre tutto. Poche volte non ha fatto una grande partita. Il litigio a fine partita tra Caracciolo e Canestrelli? Poco fa li ho visti parlare e scherzare. Non c’è nessun problema. Grazie ai tifosi per essere stati presenti oggi, erano belli come lo sono spesso quando giochiamo fuori, peccato non avergli regalato una vittoria. Nella continuità del campionato il rammarico non è certamente per oggi, ci proveremo ancora nelle prossime due partite. Questa squadra da sempre tutto”.

View publisher imprint