Sampdoria Club Sant’Olcese: «Contenti di essere tornati in pista» | OneFootball

Sampdoria Club Sant’Olcese: «Contenti di essere tornati in pista» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·18 May 2024

Sampdoria Club Sant’Olcese: «Contenti di essere tornati in pista»

Article image:Sampdoria Club Sant’Olcese: «Contenti di essere tornati in pista»

Il Sampdoria Club Sant’Olcese ha commentato la deludente sconfitta dei blucerchiati maturata al Barbera contro il Palermo: le parole

Il Sampdoria Club Sant’Olcese ha commentato la deludente sconfitta dei blucerchiati maturata al Barbera contro il Palermo, nel match valido per i quarti di finale dei play off di Serie B 2023/2024. Ecco le parole pubblicate su Instagram.


OneFootball Videos


POST SOCIAL – «Ieri sera eravamo una cinquantina tra mamme, papa’, bimbi, ragazzi accomunati dalla grande passione per la Sampdoria che ci accompagna da sempre. Eravamo lì a trepidare davanti alla TV cullando un sogno che tale e’ rimasto e che e’ svanito al primo importante esame. Esame di fatto fallito senza poter trovare chissà quali scusanti. Ma i Sampdoriani lo sapevano bene. Siamo arrivati ai play off di Serie B dopo una stagione tormentata, prima per i 27 giocatori (ventisette) della rosa dell’anno scorso che sono andati altrove, a seguire una squadra costruita in fretta e furia, infine infortuni a raffica per tutto l’anno, qualche errore di gioventu per una squadra giovanissima e magari anche qualche scelta tecnica discutibile. Ma i Sampdoriani lo sapevano bene. A questa squadra, al suo allenatore e alla società non e’ mai stata chiesta la luna. Perché i Sampdoriani lo sapevano bene. Chiediamo a tutti i Sampdoriani di non stare a rimuginare su quello che poteva essere e non e’ stato perché difficilmente con qualche accorgimento le cose sarebbero andate diversamente. Ci voleva ben di piu’.Dobbiamo essere contenti di essere tornati in pista con entusiasmo, più di quanto ce ne fosse quando eravamo in Serie A. Dobbiamo essere una tifoseria matura. Ma questo i Sampdoriani lo sanno bene».

View publisher imprint