Paolillo sul futuro dell’Inter: «Zhang mi ha sorpreso in una cosa, spero che Marotta resti. Su Barella…» | OneFootball

Paolillo sul futuro dell’Inter: «Zhang mi ha sorpreso in una cosa, spero che Marotta resti. Su Barella…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·28 March 2024

Paolillo sul futuro dell’Inter: «Zhang mi ha sorpreso in una cosa, spero che Marotta resti. Su Barella…»

Article image:Paolillo sul futuro dell’Inter: «Zhang mi ha sorpreso in una cosa, spero che Marotta resti. Su Barella…»

L’ex dirigente dell’Inter, Ernesto Paolillo, è intervenuto su alcuni temi legati al futuro societario dei nerazzurri: le sue parole

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Ernesto Paolillo si è soffermato su alcuni temi legati al presente ed al futuro dell’Inter, anche in ambito societario.

SULLA SCADENZA DEL BOND CON OAKTREE – «Era prevedibile che Oaktree mettesse pressione a Zhang perché la situazione la si conosce e il livello dei tassi attuali lo si conosce. Anche in caso di rinnovo il prestito sarà estremamente oneroso. Mi sembra strano che Zhang sia arrivato a pochi giorni dalla scadenza senza una soluzione. Ora o passa tutto in mano a Oaktree o una sostituzione di Zhang, ma non la vedo all’orizzonte. Ritengo che in questo momento solo i capitali arabi possano intervenire, non penso a capitali americani o asiatici».


OneFootball Videos


IL FUTURO DI MAROTTA – «Se penso ai dirigenti a livello di calcio italiano o sportivo, un uomo con la sua esperienza credo che possa benissimo essere impiegato ad alti livelli dirigenziali nazionali, per il bene del calcio italiano. Per l’Inter invece spero che rimanga ancora lì, perché vorrebbe dire che c’è una società che lo aiuta a guidare una squadra molto competitiva ancora. Lo vedrei bene in Federazione comunque».

SULLE PAROLE DI GRAVINA SU ACERBI – «Se vogliamo parlare delle uscite improvvide su sanzioni comminate, queste uscite le trovo assurde. Vorrei una Federazione che per prima metta mano anche al codice di disciplina. Io avrei evitato. Gravina deve rimanere neutrale nella sua posizione».

UN CAMPIONE CHE MI FA ANCORA EMOZIONARE? – «Barella, per la qualità e l’entusiasmo che mette in campo. E poi credo che Spalletti faccia bene a contare su un’ossatura come quella dell’Inter che fa bene nel club nerazzurro».

View publisher imprint