DirettaCalcioMercato
·5 August 2025
Napoli, ritorno di fiamma su Musah: la situazione

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·5 August 2025
Il Napoli sarebbe tornato a bussare alle porte del Milan per capire la situazione legata Musah. I partenopei avevano fatto un tentativo ad inizio mercato.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il Napoli avrebbe intenzione di fare un ulteriore tentativo per Yunus Musah. Il calciatore potrebbe partire qualora arrivassero offerte allettanti e i partenopei sono disposti ad a contante i rossoneri. Nelle prossime ore i campani potrebbero approfittarne per presentare una nuova offerta al Diavolo. Il Milan non ha intenzione di cedere lo statunitense ad una cifra inferiore ai 20 milioni di euro.
Sembrava ormai un trasferimento consolidato quello di Yunus Musah al Napoli. Lo statunitense gode della predilezione di Antonio Conte che lo considera un profilo duttile e poliedrico. I partenopei erano disposti ad offrire 25 milioni di euro al Milan ad inizio giugno ma la trattativa è misteriosamente abortita. Adesso i campani hanno intensificato i contatti con la società rossonera e avrebbe intenzione di raggiungere la fumata bianca il più velocemente possibile. Il Milan non considera il calciatore incedibile ma non vorrebbe neanche farlo partire a cifre irrisorie. I partenopei dovranno fare un sacrificio economico per aggiudicarsi le prestazioni del classe 2002. Sarà importante capire anche se il potenziale arrivo di Musah dovesse escludere quello di Fabio Miretti: il Napoli ha intenzione di versare 15 milioni di euro alla Juventus.
Live