Napoli, passi in avanti per Frattesi: la richiesta dell’Inter | OneFootball

Napoli, passi in avanti per Frattesi: la richiesta dell’Inter | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·10 April 2025

Napoli, passi in avanti per Frattesi: la richiesta dell’Inter

Article image:Napoli, passi in avanti per Frattesi: la richiesta dell’Inter

Il Napoli in queste ore ha fatto degli importanti passi in avanti per arrivare a Davide Frattesi dell’Inter: la richiesta dei nerazzurri per il classe ‘99.

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Napoli ha già fatto dei passi per Davide Frattesi. Per il classe ‘99 l’Inter chiede tra i 35 e i 40 milioni di euro. Sul centrocampista, però, potrebbero piombare altre squadre fino al termine della stagione. Il centrocampista nerazzurro in questa stagione ha realizzato 6 gol e 2 assist in 39 presenze tra Serie A e coppe, ed è stato protagonista martedì sera con un gol nel finale nella vittoria dell’Inter in Champions League a Monaco di Baviera.


OneFootball Videos


Napoli, Frattesi il nome per il centrocampo: per l’attacco spunta l’idea Højlund

Per il centrocampo il nome principale ad oggi sembra essere proprio quello di Davide Frattesi, ma il Napoli si sta già iniziando a guardare attorno anche in altri reparti.

Come riportato da Matteo Moretto, Rasmus Højlund potrebbe tornare in Serie A. Tra le squadre interessate c’è il Napoli, anche se non è una priorità, e la Juventus con cui ci sono già stati dei contatti perlustrativi. Secondo Fabrizio Romano, se il Manchester United decidesse di vendere il danese per portare un nuovo attaccante in estate, i club italiani sarebbero pronti ad avviare contatti concreti.

View publisher imprint