DirettaCalcioMercato
·10 April 2025
Man Utd, Højlund potrebbe tornare in Serie A: due club italiani sulle tracce del danese

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·10 April 2025
Rasmus Højlund quest’estate potrebbe lasciare il Manchester United e tornare in Serie A: due club italiani stanno seguendo con interesse l’attaccante danese.
Come riportato da Matteo Moretto, Rasmus Højlund potrebbe tornare in Serie A. Tra le squadre interessate c’è il Napoli, anche se non è una priorità, e la Juventus con cui ci sono già stati dei contatti perlustrativi. Secondo Fabrizio Romano, se il Manchester United decidesse di vendere il danese per portare un nuovo attaccante in estate, i club italiani sarebbero pronti ad avviare contatti concreti.
Dopo la brillante parentesi italiana con la maglia dell’Atalanta nella stagione 2022/23, Rasmus Højlund potrebbe tornare a giocare nel nostro campionato. Questa volta non a Bergamo ma con una maglia diversa: tra i club interessati come riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, ci sono il Napoli e la Juventus.
In questa stagione in Inghilterra con la maglia del Manchester United, il centroavanti danese ha collezionato 8 gol e 4 assist in 41 presenze tra Premier League, Europa League, FA Cup e Carabo Cup.
Live
Live