Napoli, ecco l’offerta per Buongiorno: il Torino alza il tiro | OneFootball

Napoli, ecco l’offerta per Buongiorno: il Torino alza il tiro | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 June 2024

Napoli, ecco l’offerta per Buongiorno: il Torino alza il tiro

Article image:Napoli, ecco l’offerta per Buongiorno: il Torino alza il tiro

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli ha offerto 30 milioni di euro più 5 di bonus per Buongiorno. Il Torino risponde alzando un po’ il tiro: 35 milioni di euro più bonus. Una distanza non impossibile da limare.

Il Napoli continua a lavorare sul mercato. Dopo il blitz in Germania programmato per il rinnovo di Kvaratskhelia e la quasi cessione di Zanoli al Genoa, gli azzurri spingono su Alessandro Buongiorno. Le distanze potrebbero limarsi a breve.


OneFootball Videos


Napoli, ecco l’offerta per Buongiorno: il Torino alza il tiro

C’è ancora una, seppur labile, distanza tra Napoli e Torino per il trasferimento in Campania di Alessandro Buongiorno. Chi se non il centrale mancino può essere l’uomo giusto per il perno centrale della difesa a 3 di Antonio Conte. Il DS Manna continua a lavorare per regalare al neo allenatore un pezzo fondamentale del suo 3-5-2. Gli azzurri offrono 30 milioni di euro più 5 di bonus, ma il Toro ne chiede 35 più bonus. Insomma, una distanza tranquillamente limabile nei prossimi incontri tra le due società. Impegnato con la nostra Nazionale ad EURO 2024, Buongiorno non ha ancora disputato un minuto ma, complice la squalifica di Calafiori, molto probabilmente scenderà in campo al fianco di Bastoni negli ottavi di finale contro la Svizzera.

View publisher imprint