DirettaCalcioMercato
·12 July 2025
Modrić saluta il Real Madrid: “La mia casa per sempre. Non è un addio, ma un arrivederci”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·12 July 2025
Luka Modrić saluta il Real Madrid con un carosello di foto su Instagram. Lunedì il centrocampista croato classe 1985 svolgerà le visite mediche e firmerà il suo contratto con il Milan.
La storia d’amore tra Luka Modrić e il Real Madrid è terminata dopo il Mondiale per Club negli USA. Così, l’ex numero 10 dei blancos ha salutato i suoi tifosi su Instagram: “La mia casa per 13 anni. La mia casa per sempre. Questo non è un addio, è un arrivederci“. Nella giornata di lunedì il centrocampista croato arriverà a Milano per firmare il suo contratto con i rossoneri: annuale fino a giugno 2026 con opzione per un’altra stagione a 3.5 milioni di euro più bonus.
Nella conferenza stampa di presentazione, Massimiliano Allegri aveva confermato l’arrivo di Modrić. Il nuovo allenatore del Milan è stato chiaro: “Modric arriverà ad agosto. È un giocatore straordinario, non servono presentazioni”.
Per Massimiliano Allegri, Luka Modrić è un elemento chiave per il boost di esperienza che può portare a Milanello. Un bagaglio tecnico e umano che può essere il trampolino di lancio per tanti elementi giovani e di prospettiva in rosa. Il centrocampista croato classe 1985 arriva al Milan all’età di 39 anni con 842 partite giocate, 89 gol e 140 assist.