DirettaFanta
·16 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·16 December 2024
Secondo quanto riportato da MilanNews, Noah Okafor avrebbe avuto un altro problema muscolare in allenamento.
Altro problema muscolare per Noah Okafor, dopo una prestazione non particolarmente esaltante contro il Genoa l’elvetico è stato costretto a fermarsi durante l’allenamento. Per lui pare trattarsi di un problema al polpaccio ma seguiranno aggiornamenti sulla reale entità dell’infortunio e su eventuali tempi di recupero (se il giocatore sarà costretto ai box).
MILAN, ITALY – AUGUST 17: Noah Okafor of AC Milan celebrates scoring his team’s second goalduring the Serie A match between AC Milan and Torino FCat Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Un altro infortunio colpisce il Milan dopo quello di Pulisic, ma nel caso dello svizzero i problemi muscolari sono ormai una costante che accompagna la sua carriera. Questo è già il quarto della stagione: a settembre ha saltato due partite a causa di un problema muscolare non specificato e altre due per febbre e pubalgia. Anche l’anno scorso si sono verificati episodi simili, con due infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo per oltre 20 giorni, facendogli saltare più di 10 partite tra dicembre 2023 e gennaio 2024. Non è però una novità: già ai tempi del Salisburgo il giocatore aveva mostrato una certa fragilità fisica, culminata con una frattura del metatarso subita a luglio 2023, poco prima del trasferimento al Milan. Nonostante le sue qualità tecniche siano indiscutibili, la sua frequente tendenza agli infortuni solleva dubbi sulla sua affidabilità, un problema che ormai sembra radicato e difficile da ignorare.