Milan Bologna 3-1, Conceicao: «Al momento giusto parlerò, ora è importante il Milan e la vittoria di un altro titolo. Stasera sono rimasto colpito positivamente da un aspetto» | OneFootball

Milan Bologna 3-1, Conceicao: «Al momento giusto parlerò, ora è importante il Milan e la vittoria di un altro titolo. Stasera sono rimasto colpito positivamente da un aspetto» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·9 May 2025

Milan Bologna 3-1, Conceicao: «Al momento giusto parlerò, ora è importante il Milan e la vittoria di un altro titolo. Stasera sono rimasto colpito positivamente da un aspetto»

Article image:Milan Bologna 3-1, Conceicao: «Al momento giusto parlerò, ora è importante il Milan e la vittoria di un altro titolo. Stasera sono rimasto colpito positivamente da un aspetto»

Milan Bologna 3-1, Conceicao ha commentato la vittoria ottenuta in rimonta contro dai rossoneri a San Siro: le dichiarazioni del tecnico

Intervenuto a Sky dopo Milan-Bologna, vinta 3-1 dai rossoneri, ha parlato Sergio Conceicao, tecnico dei padroni di casa che ha dichiarato:

PAROLE – «Non abbiamo fatto una grande partita. Vero però che abbiamo vinto contro una squadra forte che sta facendo bene. Chi entrato dopo ha dato risposte positive e questo mi piace molto. Da domani iniziamo a preparare la finale. Dobbiamo analizzare cosa abbiamo fatto bene e cosa no. Sarà una gara diversa da quella di oggi. Le finali si devono vincere, anche giocando meno bene. Gimenez sta lavorando bene, sto parlando tanto con lui per dargli quello di cui aveva bisogno. Lui è arrivato qui con un piccolo problema fisico. Abbiamo fiducia in tutti i giocatori. Sono contento per i due gol, gli attaccanti si sa che vivono per i gol. Non dico mai prima alla stampa chi gioca titolare. Abbiamo ancora dei giorni di lavoro prima della partita. Gimenez ha un gioco diverso da Jovic. Abraham ha fatto gol importanti e non dimentichiamo nemmeno Camarda. Lo abbiamo preso per la sua qualità, la Serie A è difficile, serve un po’ di ambientamento. Chi è entrato ha fatto bene, ma non solo oggi. Conceiçao non è importante, è importante il Milan e vincere la prossima partita perchè per un club come il nostro è fondamentale alzare trofei. Non è il momento di parlare di me, al momento giusto parlerò».

View publisher imprint