MERCATO | Inter, Barcellona su Dumfries? Napoli-Lang alle battute finali ⚡️ | OneFootball

MERCATO | Inter, Barcellona su Dumfries? Napoli-Lang alle battute finali ⚡️ | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Marco Alessandri·3 July 2025

LiveMERCATO | Inter, Barcellona su Dumfries? Napoli-Lang alle battute finali ⚡️

Article image:MERCATO | Inter, Barcellona su Dumfries? Napoli-Lang alle battute finali ⚡️

Il calciomercato entra nel vivo e le trattative si infiammano. Tra affari chiusi, contatti frequenti e voci sempre più insistenti, le società si muovono con determinazione per costruire le rose in vista della prossima stagione.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Vediamo le notizie più importanti della giornata.


🚨 UFFICIALE: Rafa Marin al Villarreal

Il Napoli ha ceduto Rafa Marin al Villarreal. Ad annunciarlo è il club spagnolo tramite un post sui propri profili social.

La formula: prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. In caso di opzione esercitata e futura cessione, il club azzurro si è garantito un 10% sulla rivendita.


🚑 Milan, cominciate le visite di Ricci

È il giorno di Samuele Ricci al Milan. Come postato su X da Gianluca Di Marzio, il giocatore ha iniziato le visite mediche di rito.

Un affare da 25 milioni tra parte fissa e bonus.


⏳ Napoli, Lang si avvicina

I campioni d'Italia sono molto vicini a Noah Lang. Dopo il corteggiamento dello scorso inverno, gli azzurri sono tornati ora alla carica e - secondo quanto riportato da Fabrizio Romano - sarebbero molto vicini al giocatore.

Mancano solo pochi dettagli da limare con il PSV, club proprietario del cartellino, poi sarà fumata bianca. Altro rinforzo in arrivo per Antonio Conte!


⚠️ Il Barcellona pensa a Dumfries! E la clausola...

Una notizia ieri ha scosso il mondo Inter: sul contratto di Denzel Dumfries è presente una clausola da 25 milioni valida per l'estero e in essere fino a metà luglio.

Tra i club che hanno mostrato interesse il Barcellona, proprio la squadra a cui l'olandese ha fatto più male nel recente passato, disintegrando la linea difensiva bluagrana nelle due semifinali di Champions. Per ora nessuna offerta, ma pista da tenere sottocchio. Secondo SportMediaset, poi, Dumfries avrebbe anche cambiato agente, entrando a far parte della scuderia di Jorge Mendes: non proprio un bel segnale per i tifosi nerazzurri...