DirettaCalcioMercato
·2 July 2025
Inter, fissata la clausola per Dumfries: il Barcellona mostra interesse

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·2 July 2025
Secondo quanto anticipato da Pasquale Guarro e confermato da Fabrizio Romano, Denzel Dumfries avrebbe una clausola da 25 milioni di euro.
Il laterale olandese ha una clausola da 25 milioni di euro per i club esteri e valevole fino a metà luglio. Inoltre, la clausola è pagabile in un’unica soluzione e affinché possa essere esercitata ci deve essere la volontà del calciatore. Il classe ’96 è attenzionato dal Barcellona da diversi mesi ma al momento il club catalano non ha presentato un’offerta formale né al calciatore né alla società italiana.
Opportunità gigantesca per il Barcellona che ha la possibilità di aggiudicarsi le prestazioni di Denzel Dumfries ad una cifra molto ragionevole. I nerazzurri devono fare cassa e credono di poter cedere ad una cifra attorno ai 25 milioni di euro il laterale olandese. Dumfries, che si è reso protagonista nella doppia sfida di Champions League col Barcellona, ha attirato l’attenzione di Hansi Flick che avrebbe intenzione di portarselo con sé. Al momento però i Blaugrana non hanno effettuato una proposta ufficiale all’Inter ma, dopo aver fissato la clausola rescissoria, potrebbero affondare il colpo. Tuttavia, bisogna specificare che la clausola potrà essere esercitata solamente con la volontà del calciatore. I nerazzurri avranno sicuramente proposte da parte di club esteri oltre al Barcellona nelle prossime ore.