Inter News 24
·16 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·16 December 2024
Intervenuto ai microfoni di O Globo in occasione del match d’addio al calcio di Adriano, l’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi ricorda con affetto gli anni in cui giovava con l’attaccante brasiliano.
GIOCARE AL MARACANA – «È la terza volta che vengo a Rio e adoro questo Paese. Ho portato i miei figli per fargli capire cosa significhi il Brasile per chi ama il calcio. Giocare al Maracanã è un sogno che si realizza».
SU ADRIANO – «Era incredibile. Quando è arrivato all’Inter, ricordo una punizione contro il Real Madrid: volevo tirarla io, ma per fortuna l’ha calciata lui e lì tutto il mondo lo ha conosciuto. È un peccato non averlo avuto con noi nell’anno in cui abbiamo perso il campionato all’ultima giornata, ci avrebbe dato una grande mano. Gli dico sempre che poteva fare di più, ma rimane un amico e una persona che merita tutto questo affetto».
RONALDO IL FENOMENO – «Per me è il più forte della storia. Faceva, 25 anni fa, ciò che oggi fanno Messi e Cristiano Ronaldo, ma a una velocità incredibile».